top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreIl Sogno di Merlino

Recensione - Deep Blue


Ciao a tutti! Oggi nuova recensione! Questo libro l'ho letto un po' di tempo fa, ma solo oggi sono riuscita a fare la recensione! Vi lascio ai dettagli del romanzo!


Titolo: Deep Blue


Autrice: Sabrina Pennacchio


Casa editrice: Milena Edizioni


Data di pubblicazione: 8 ottobre 2021


Valutazione: ⭐⭐⭐⭐⭐


Sinossi:

Il Triangolo delle Bermuda è un luogo di misteri. Sasha ha un ricordo doloroso legato a esso: quando era una bambina, la nave da crociera su cui viaggiava con la sua famiglia è affondata e lei è stata l’unica a sopravvivere al disastro. Qualcuno l’ha salvata, qualcuno che di umano non aveva nulla. Quindici anni dopo, la ragazza decide di tornare insieme alla sua migliore amica nel luogo dove la sua vita è cambiata, per scoprire se i suoi ricordi sono reali o se ha immaginato tutto. È così che conosce Richard, un misterioso uomo d’affari, che crede alla sua storia surreale, a differenza di coloro che la giudicano matta.


Recensione:

Mi è bastata una sola sera per leggere questo romanzo breve, sono entrata nel libro e non ne sono più uscita, fino alla fine.

Ho apprezzato molto i richiami a una leggenda come quella del Triangolo delle Bermuda, un mistero che ancora ci coinvolge e ci fa porre delle domande.


La protagonista è davvero ben caratterizzata, ma mi è piaciuto più di tutti Richard, anche lui, come la leggenda, è molto misterioso e nasconde un grande segreto.

Sono stata catturata da Sasha e da tutto quello che le accade, ma soprattutto dalla sua storia e dalla ricerca legata ad essa. Cosa le è davvero accaduto anni prima?


Continuiamo la lettura nella speranza di scoprire cosa c'è dietro a tutto ciò e ci avviciniamo un po' a tutti i personaggi. Non mancano i colpi di scena, soprattutto uno che davvero non mi aspettavo.


Sono rimasta molto colpita da questo romanzo e dalla scorrevolezza del testo. Davvero tanti complimenti all'autrice, ma anche alla casa editrice per la splendida copertina e l'impaginazione, ricca di dettagli.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page