Eccoci per la seconda tappa, ovvero quella dei personaggi! Curiosi di conoscerli? Allora continute a leggere!
Cassandra:
Laureata in storia dell’arte, ama osservare ogni opera d’arte che incontra e conoscere la sua storia. Lavora in un’azienda di consegna del caffè porta a porta, ma studia per cambiare la sua vita e passare il concorso di beni culturali. Capelli castani e occhi verdi, sguardo dolce e viso acqua e sapone. Determinata a lottare per essere felice.
Leonardo:
Giovane architetto romano, moro, occhi color nocciola e sguardo dolce. Leonardo è uno dei pochi uomini in grado di arrossire davanti a un complimento ed è disposto a fare di tutto per la sua famiglia. Ama l’arte e riproduce modellini dei monumenti che ha visitato.
Lelia:
Collega di Cassandra e madre single di un bellissimo bambino, Giovanni, che purtroppo è costretto a passare molto del suo tempo in ospedale. Capelli biondo cenere e occhi azzurri, sempre cerchiati da occhiaie di stanchezza. Sempre elegante con il suo caschetto e gli immancabili orecchini di perle.
Nicola:
Collega di Cassandra e Lelia, sorride alla vita e alle difficoltà e desidera lo stesso per le sue amiche. Sogna di diventare un attore e ama la natura. Capelli biondi e occhi grigi, magro e molto alto, Nicola ama l’eleganza e i locali raffinati.
Comments