La tappa dei personaggi è stata divisa in due parti e di seguito troverete i primi!
Cosa ne pensate? Vi lascio a loro!
GLI ARCANGELI:
Raphael.
È il Capo degli arcangeli, il maggiore, colui che deve sempre tenere tutto sotto controllo. Ha il tipico aspetto di un angelo: capelli ricci e biondi come l'oro, occhi verdissimi e un filo di barba dorata. È gentile, premuroso e infonde fiducia negli altri. Tutti gli arcangeli lo vedono come una guida, un esempio, ma lui non ama sentirsi tale. A volte, per lui, il peso delle responsabilità è troppo grande.
Michael.
È il più mite e taciturno degli arcangeli. Non parla molto, non interviene spesso nelle discussioni. Ha una chioma rossiccia e occhi grigi. È la spalla su cui tutti possono contare. Anche se è di poche parole, è un
angelo dal cuore nobile, sempre pronto all'ascolto.
È un esperto di armi e di combattimento.
Samael.
È un arcangelo quasi sempre serio. Ride poco, osserva tutto ed è molto intelligente. Il suo aspetto incute timore e reverenza. Ha lunghi capelli scuri e un viso spigoloso, occhi profondi come pozzi.
È responsabile e meticoloso e non lascia nulla al caso.
È sempre vittima delle marachelle di Cassiel, con cui ha un rapporto di odio-amore.
Cassiel.
È l'arcangelo della discordia, colui che mette pepe a ogni situazione. È quello dell'ultima parola, sempre pronto ad accendere la scintilla della lite.
Ha capelli ondulati e neri, e due occhi che cambiano colore in tutte le sfumature del blu.
Non ha grande considerazione degli esseri umani, si sente spesso superiore a loro e maledice Dio per averli creati. La sua sfrontatezza è spesso bacchettata da Raphael, che cerca in tutti i modi di farlo rigare dritto.
Anael.
È un arcangelo dai sentimenti buoni, un cuore puro che cerca sempre la pace. Non ama le liti e vorrebbe dipingere il mondo con tutti i colori più belli.
Ha capelli lunghi fino alle spalle, occhi magnetici con sfumature gialle e ambra.
È premuroso, accogliente e socievole. Riesce a farsi amare da tutti e tutti lo rispettano e lo ascoltano.
È gioviale, allegro e affettuoso; ama gli abbracci e ha una passione segreta per la cucina.
Gabriel.
È la seconda testa calda degli arcangeli, dopo Cassiel ovviamente.
È spiritoso, energico e accattivante. Tutti coloro che lo immaginano come il perfetto angelo messaggero, si sbagliano di gran lunga sul suo conto.
Gabriel non è dolce o premuroso, ma schietto e brillante. Ha l'autostima alle stelle e pensa di essere sempre il migliore. Ma la sua faccia da duro, nasconde un animo più profondo di ciò che sembra.
Sachiel.
È il minore degli arcangeli, ma non per questo meno amato. Ha l'aspetto di un adolescente e lo spirito di un bambino. È puro, pieno di energie e solare. Il suo sorriso contagia chiunque.
Nonostante sia il più piccolo degli arcangeli, non è ingenuo bensì molto intelligente e saggio, a volte più dei suoi fratelli maggiori.
Ha una sensibilità particolare che non va mai sottovalutata.
コメント