Ciao a tutti! Oggi inizia il blogtour del mio nuovo libro: Per un chicco di caffè!
Ecco la prima tappa, ovvero la presentazione!
Titolo: Per un chicco di caffè
Genere: Romanzo rosa/ chick lit
Autrice: Giulia Fiori
Pagine: 170
Formati: digitale, copertina flessibile, copertina rigida
Sinossi:
Cassandra è una giovane sognatrice che spera di lavorare nel suo campo: la storia dell’arte.
Costretta a sgobbare per un capo avaro e burbero, è stanca di vendere caffè, ma sarà proprio l’odiato lavoro che le permetterà di conoscere Leonardo, un brillante architetto romano.
Si ritroveranno casualmente in un locale e tra i due nascerà un sentimento, ma non sempre la vita è tutta rose e fiori.
Un romanzo dai toni dolci, ma anche amari, che percorre le avventure e le disavventure di una trentenne del ventunesimo secolo.
Biografia autrice:
Giulia Fiori nasce a Roma il 28 Gennaio 1991, si diploma in Grafica Pubblicitaria per poi intraprendere il percorso universitario di Ingegneria. Ma ciò che ha sempre amato di più sono i libri e l’idea del suo primo romanzo è nata proprio in un periodo di confusione, quando la sua vera passione, ovvero il mondo dell’editoria, si è fatta sentire. Dopo un’ulteriore formazione, ora lavora come impaginatrice, grafica ed editor freelance.
Ha pubblicato il suo libro d’esordio “Jiklitaal - La città del sole e del sogno” il 12 marzo 2021 e la raccolta di racconti “Draghi di Maad” il 15 luglio 2021. “Per un chicco di caffè” è il suo primo romanzo rosa.
Ha un blog, un canale e una pagina Instagram dedicati al mondo dei libri uniti alla sua pagina personale per il lavoro (@gf_il_sogno_di_merlino).
Comments