Ciao a tutti!
Oggi inizia un nuovo blogtour e il protagonista è un autore che già conosciamo: Carlo Vicenzi. Il libro in questione è Il respiro del fiume edito da Dark Zone.
Conosciamolo.
TITOLO: Il respiro del fiume
AUTORE: Carlo Vicenzi
EDITORE: Dark Zone
DATA D'USCITA: 26 febbraio 2021
Sinossi:
Poco più di venti anni e un passato doloroso da lasciarsi alle spalle. Zoe ha bisogno di cambiare vita e ricominciare da sé e il piccolo agriturismo di un’eccentrica zia sembra perfetto. Complice una passeggiata lungo il fiume e una melodia nel vento, per Zoe inizia un’estate che non dimenticherà mai. Un nuovo lavoro come chef e amicizie sincere forse l’aiuteranno a recuperare fiducia nella vita e nelle opportunità che essa sa dare. E a credere che non esistono sogni irrealizzabili.
Biografia dell'autore:
Carlo Vicenzi nasce dall'unione di due famiglie fuggite insieme da un campo di concentramento nazista. Vive per di più nei suoi sogni a occhi aperti, ma spesso lo si trova anche nei piccoli paesi delle sterminate pianure dell’Emilia. Il suo curriculum comprende diverse attività passate di moda ormai secoli or sono. Avido collezionista di mondi fantastici e strane avventure, si nutre quasi esclusivamente di caffè.
Comments