Oggi parleremo di ciò che accade nel primo libro di questa saga: Dark and light - Amore impossibile.
Isabel è una ventenne un po’ diversa da tutte le sue coetanee: il suo mondo è fatto di un amore incondizionato per l’occulto, per i libri e tutto ciò che la rende la cosiddetta ragazza nerd/otaku.
Quando suo padre perde la vita in un incidente stradale, lei e sua madre Monique si trasferiscono a Shadow City, una piccola isola del South Carolina.
Pensare di trovare nuove amicizie e un’università per bene è difficile ma le sue aspettative vengono del tutto superate quando incontra un gruppo di ragazzi che da lì a poco diventano suoi ottimi amici.
C’è un ragazzo misterioso però, di cui parlano tutti: Alex Logan, che Isabel accidentalmente ha già conosciuto al suo arrivo in città. Su di lui pende un pettegolezzo lugubre che col tempo, purtroppo, Isabel scopre essere veritiero.
L’attrazione però tra i due ragazzi è fatale e col tempo imparano a non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra, anche se la vita di Alex è del tutto diversa da quella di un normale essere umano: è un vampiro e la sua sete di sangue sembrava inarrestabile fino a quando l’amore non lo ha cambiato.
Tutto sembra andare per il meglio nel loro amore impossibile almeno fino a quando un arrivo inaspettato dal passato di Alex non cambia le carte in tavola: Leon, il suo fratello gemello creduto morto, è tornato a cercare vendetta per il passato che Alex ha distrutto.
Dark and Light – Legami di Sangue ci parlerà proprio di quel passato che nel finale di Dark and Light – Amore Impossibile – sembrava essere stato accantonato con la morte di Isabel che l’ha resa un abitante della notte.
Secondo volume della trilogia - prequel di Dark and Light - Amore Impossible -
Titolo: Dark and Light - Legami di Sangue
Data uscita: 10 Aprile 2021
Autore: Sabrina Pennacchio
Pagine: 256
Formato: E-Book e Cartaceo
Editore: Amazon
Collana: Urban Fantasy
Prezzo: 2,99€ e-book / 12,99€ versione cartacea
Comments