E per questa tappa, vi lascio alcuni estratti e delle carda :D
Estratto capitolo 22°:
«Alexander, perché non capisci? Non è così che puoi ottenere tutto, non è annullando chi sei che potrai farlo!». Nonostante la rabbia, Leonard non reagì, incollando semplicemente lo sguardo in quello di suo fratello.
Erano sempre stati una cosa sola, l’uno per l’altro, amandosi come nessuno poteva mai comprendere. Per quanto quella situazione facesse male, nessuno dei due poteva negarlo.
«Non rendere tutto vano. Se soffri per nostra madre, piangi, sfogati, ma fai finire questa follia! Per amor mio!» i suoi occhi divennero appena umidi. «Io ti vorrò sempre bene. Ma, ti prego, smettila».
Quelle parole scossero Alexander più di quanto avrebbe mai creduto. La presa sui polsi di Leonard si allentò e si alzò poco dopo, lasciando che anche il suo gemello facesse lo stesso.
«Se quello che dici è vero, Leon, torna a casa…» gli disse, quando furono di nuovo l’uno di fronte all’altro, le lacrime a incorniciare il suo viso: per quanto volesse fingere, la sua umanità non era ancora perduta del tutto. «Non lasciarmi anche tu… senza di te io mi sento…».
«Perso e incompleto» concluse Leonard, osservandolo con un misto di emozioni che non poteva spiegare: rabbia, rancore, amore… dolore. Impedì alle lacrime di avere la meglio, seppur quelle di suo fratello lo colpissero sin troppo.
Secondo volume della trilogia - prequel di Dark and Light - Amore Impossible -
Titolo: Dark and Light - Legami di Sangue
Data uscita: 10 Aprile 2021
Autore: Sabrina Pennacchio
Pagine: 256
Formato: E-Book e Cartaceo
Editore: Amazon
Collana: Urban Fantasy
Prezzo: 2,99€ e-book / 12,99€ versione cartacea
Link box:
Comments