Seconda tappa per il blogtour di Cronache di Huna - La veggente, di Federica Tosoni, edito Rossini editore.
Conosciamo i personaggi.
Eryn Wilde
Eryn è una ragazza sulla ventina. Ha vissuto per tutta la sua vita a Londra. Dopo la morte dei suoi genitori, suo fratello Matt è stato il suo sostegno principale.
Non ha mai avuto una vita particolarmente normale ma questo non l’ha mai scoraggiata. Scopre di avere il dono della preveggenza e di essere originaria di un mondo chiamato Huna. Nonostante queste scoperte e le iniziali difficoltà, Eryn si abitua facilmente a questo nuovo mondo.
Matthew Wilde
Matt ha qualche anno più di Eryn. Sin da ragazzo si è sempre occupato di sua sorella, mettendola sempre al primo posto.
È responsabile ma allo stesso tempo svogliato. Vorrebbe una vita tranquilla e facile, soprattutto per Eryn. Nonostante le difficoltà, rimane sempre al fianco di sua sorella.
Len Neely
Len ha circa ventiquattro anni. È la messaggera di Ans. Ha un carattere allegro e forte. Ama la natura ed è molto determinata. Le piace cantare e scherzare con le persone a cui tiene. Ha un many di nome Coby che la accompagna in ogni circostanza.
È la prima persona di Huna a diventare amica di Eryn.
Hal Maes
Hal è il custode di Huna. È un uomo responsabile e serio. Prende il suo compito molto seriamente. È una persona di buon cuore ed è un ottimo combattente. Ha un passato triste ma nonostante ciò non ha mai perso la speranza. È incredibilmente calmo e risoluto.
Ha un tomlin di nome Venna che scelse di seguirlo quando era giovane.
Elden Valrey
Elden è il sovrano di Silya. Fu scelto da ragazzo dalla divinità. Il suo sogno era diventare un guerriero ma la comparsa del simbolo del re sul suo polso ha cambiato ogni cosa.
Elden è una persona buona, in grado di calmare chiunque sia al suo fianco. Nonostante la giovane età è un re giusto e generoso. Sua madre è la curatrice di corte e la sua sposa, Alyssa è la figlia di un famoso guerriero.
Kol Ravers
Kol è il principe del regno di Dail, figlio di Weiss Ravers. Il nome della sua famiglia è famoso in tutta Huna.
È solitario e risoluto. Si adatta facilmente a qualunque situazione. Eccelle in ogni tipo di combattimento, dalla spada al corpo libero.
È costretto a nascondere una parte di se stesso e ad agire in modo diverso da quello che vorrebbe.
Weiss Ravers.
Sovrano di Dail dal passato misterioso. Il suo corpo è per la gran parte coperto rendendolo se possibile più minaccioso. I suoi occhi non mostrano alcun tipo di emozione. L’unica cosa di cui gli importa è il potere. Farebbe qualunque cosa per ottenerlo. Nessuno a Huna è come lui.
Comments