Oggi concludiamo questo splendido blogtour di un libro che ho davvero amato!
Avete seguito tutte le tappe? Io spero di sì, altrimenti vi siete persi tantissime informazioni importanti.
Come ultima tappa nominiamo il vincitore che è stato estratto proprio ieri ed è:
@angeliealchimia
Ammetto che mi fa davvero piacere perché lei è stata molto presente durante questo blogtour, seguendolo tappa per tappa, quindi direi che se lo merita!
Ricordatevi che il Buio vi cambia e che Nyctophobia vi aspetta. Correte ad acquistarlo!
Realizzati da Diana Mercolini DiaXYZ
Titolo: Nyctophobia: Mondo senza luce
Autore: Carlo Vicenzi
Genere: Distopico
Editore: Dunwich Edizioni
Link Amazon: https://tinyurl.com/y6x6lx6t
Sinossi
Le porte della città si sono chiuse alle spalle di Eliana, sul suo capo una sentenza di esilio che ha lo stesso sapore di una condanna a morte. Nessuna luce. Il Buio ha nascosto il sole agli occhi degli uomini e ora il mondo è immerso nell'oscurità. In un futuro distopico gli esseri umani si sono rinchiusi nelle città, dove possono tenere a bada le Tenebre con il fuoco e l'elettricità. Ma l'ignoto ha sempre esercitato un ambiguo fascino sull'uomo e l'Oscurità sembra diffondere un irresistibile richiamo per coloro che le prestano orecchio. Gli sguardi si rivolgono all'esterno, là dove il Buio ha nascosto il mondo e lo ha plasmato a sua immagine: esseri privi di occhi strisciano dove la luce non arriva, creature sconosciute pronte a ghermire chiunque sia abbastanza pazzo da allontanarsi dalle zone illuminate. Come può Eliana sopravvivere in quella nera realtà dove lo spegnersi della fiaccola significa morte certa? E, soprattutto, saprà resistere alla tentazione del Buio?
L’autore
Carlo Vicenzi nasce dall’unione di due famiglie fuggite insieme da un campo di concentramento nazista. Vive per di più nei suoi sogni a occhi aperti, ma spesso lo si trova anche nei piccoli paesi delle sterminate pianure dell’Emilia. Il suo curriculum comprende diverse attività passate di moda ormai secoli or sono. Avido collezionista di mondi fantastici e strane avventure, si nutre quasi esclusivamente di caffè.
Ha pubblicato "Ultima, la Città delle Contrade", "Nyctophobia" e "Nyctophobia 2 il cuore della Notte" con Dunwich Edizioni e "Il Respiro del Fiume" con Dark Zone Editore.
Comments